Mi e’ morto il cane

Quel simpatico bastardo del mio cane e’ morto. Sto pirla scappava sempre da casa per andare in giro per la strada. Ovviamente tutti quanti abbiamo avuto la stessa premonizione riguardo al futuro di Dior , purtroppo ieri si e’ avverata la tragedia: e’ morto investito da una macchina :-(

Notizia ricevuta tramite mia madre via email.

  • LAURA

    ciao, io sono disperata, il mio “leone” e’ morto dopo undici anni, nella nostra famiglia…
    pensa che la prossima domenica mi sposo… avevo gia’ preparato il fiocco da mettergli per fare la foto insieme… ora lo mettero nella tomba che gli stiamo preparando per il funerale di stasera…quando si dice destino crudele… ciao e grazie per lo sfogo!laura

  • http://www.karimblog.net Karim

    Non ho mai avuto un legame cosi’ forte con un animale domestico, ma ho visto tanta gente passare dei momenti come i tuoi.

  • Pietro

    Ciao
    Quattro giorni fa, lunedi, alle tre di notte e’ morto il mio cane Vittorio, 12 anni. Ogni occasione della giornata me lo fa ricordare. Non lo dimentichero’ mai.

  • almagesto

    Il mio birillo è morto.
    Ero partito per la spagna per il matrimonio del mio migliore amico… 8 giorni, solo 8 giorni… ho lasciato il mio cucciolo a mia madre ma le è sfuggito di mano e un bastardo l’ha investito, mi manca tanto il mio birillo, son 4 giorni che piango spero di venirne fuori ma è dura!

  • teresa

    ciao, il mio popy è morto.
    E’ successo alle 02:30 del 26 agosto 2008, mi trovavo in calabria, a casa dei mie adorati genitori, quando alle 03:15 di mattino, mio marito mi chiama e mi comunica la triste notizia.
    Ho pianto per tre ore consecutive , poi ho chiuso gli occhi e l’ho sognato vicino a me ” vivo ” , poi mi sveglio e dinuovo la triste realtà. Ancora oggi 01-09-08 non riesco a capacitarmi, non tanto perchè é morto, lui era gà vecchio e sofferente, non sentiva ne vedeva, ci aspettavamo che ci lasciasse da un momento all’altro ma, la cosa in’accettabile è come é morto : popy il mio barboncino quella triste notte è passato tra l’inferriata del piccolo balcone di casa, al secondo piano che si affacciava su una piccola tettoia ed é precipitato in cortile emettento un urlo di dolore. Immediatamente, la corsa di mio marito verso il veterinario con successiva pratica di eutanasia al dolce popy , in quanto,a detta del veterinario il nostro caro compagno di lunga data “13 anni esatti”, versava ormai in coma.
    Io continuo a chiamarlo, la sua mancanza si sente !

  • Vagabondo08

    E’arrivato anche il mio turno;la mia Lisa ieri ci ha lasciati per sempre ;era malata di tumore alla mammella del tipo peggiore.L’avevo fatta operare ma dopo una settimana è ricresciuto.Non la dimentichero’ mai.Grazie Lisa mi hai dato 12 anni di fedelta’ pura e incondizionata ,mai un lamento solo la tua grande gioia nel vedermi ogni mattina quando ti portavo a spasso e la sera quando tornavo dal lavoro .Non sai quanto mi mancheranno le nostre passeggiate e ituoi occhi dolcissimi.Corri ora insieme alla tua  nosta amica Betty e quando un giorno ci rivedremo potremo giocare ancora tutti e tre al nostro gioco.
    Ciao Lisa …ancora grazie.

    Mimmo
    Taranto,19 Maggio 2011