karim
Blog

Due mesi in Italia, la Lituania è ormai un ricordo lontano. Cosa fare del blog?

Comments

Punto interrogativoOrmai sono quasi due mesi che sono in Italia.

La Lituania inizia ad essere un ricordo che si sta affievolendo piano piano, il tempo è tiranno e quindi riesco a stare in contatto poco tempo con i miei amici (italiani) a Klaipeda mentre le conoscenze lituane invece le sento praticamente mai.

Ogni tanto scrivo tramite facebook, ma sono sempre io a fare la prima mossa, ho ricevuto un messaggio da un ragazzo con cui giocavo a calcio e mi ha fatto piacere perché significa che non proprio tutti mi hanno dimenticato, ma con il tempo sarà inevitabile perdersi totalmente. Già era molto difficile vedersi o sentirsi quando ero a Klaipeda, ora che sono in Italia è inesorabile cadere nel dimenticatoio.

Non è un problema, non mi da nemmeno fastidio, anzi, sapevo già che sarebbe andata a finire così basandomi sulla conoscenza del popolo lituano. Forse ci sarà qualche miglioramento a Settembre, quando i lituani passeranno più tempo con le luci accese che a respirare e quindi si ritroveranno con molto tempo da spendere in casa davanti al computer. Forse allora riceverò qualche messaggio in più, ma adesso è meglio lasciare i lituani godersi quel poco di sole che la natura concede loro.

Ora il mio dubbio principale è cosa fare di questo blog. Ora che non sono più in Lituania non ho molto da scrivere sul tema principale che ha reso "famoso" karimblog.net. In realtà ho ancora almeno 5-6 articoli da scrivere su cose che ho visto e che non ho avuto voglia e tempo di riportare, ma finiti quei 6 articoli di cosa posso scrivere?

In fin dei conti prima o poi la fine arriva a tutto. E' una legge naturale. E' giunto il momento di cambiare il blog e scrivere di qualcos'altro? Che ne pensi?

Categoria: Lituania