karim
Blog

Giornata autunnale

Comments

Sono stato svegliato (come al solito) dalla luce delle prime ore del mattino. Oggi piove, ieri era una giornata bellissima, gli abitanti di Klaipeda sono tutti felici nel vedere i giardini verdi e gli alberi in fiore. In effetti qui sta arrivando la primavera ed escludendo la parentesi odierna, le giornate sono calde e soprattutto lunghe. Qui il sole tramonte alle 21 circa.

Da questo mese ho l'abbonamento al bus, alla modica cifra di 3,47 Euro posso viaggiare su tutti i bus che voglio per tutto il mese. Mi spiace non poter lavorare con il Mac come volevo, le mie intenzioni erano di mettere dei filmati in linea e fare qualche bel lavoro con le foto, ma non mi riesce niente di tutto cio' con il pc, non continuo il discorso altrimenti divento noioso e ripetitivo.

Che succede di bello qui? Nulla. Non ho ancora fatto nulla degno di nota, mi comporto come una perfetta massaia e cerco di imparare a cucinare le difficolta' maggior sono recuperare gli ingredienti. Quasi due settimane per trovare il basilico in bustina... che oltretutto fa' schifo!

Ora mi gusto lo yogurt delle 10:30 fragola e cioccolato :-P

Categoria: Lituania