karim
Blog

Papà

Comments

Eh si, mi ci devo abituare, ora sono papà. Sono tre giorni che la bimba è nata e già non ricordo più la mia vecchia vita senza Greta.

Il parto è stato veloce, ma è stata anche un'esperienza incredibile. Rita gridava come una pazza, io mi sentivo svenire, a 5 minuti dalla fine ho dovuto scappare via dalla sala parto per non essere d'impiccio. Pochi minuti dopo Greta era al mondo.

Solo ora sto realizzando quanto sia incredibile cosa sta succedendo, la notte mi sveglio appena piange, sono stanco, ma la cullo lo stesso, le parlo e la metto nel letto vicino a Rita per la poppata. Ogni tanto vado a vederla nel lettino e la vedo dormire beata non curante di cosa capita attorno a lei. Mi sento fortunato, Greta è sana e bella. Mi sento anche fortunato per la vicinanza di amici vicini e lontani, mi ha anche sorpreso la mole di chiamate, sms e gli auguri che ho ricevuto dai miei amici bloggers.

Essendo questo un blog, mi sento in dovere di segnalare i bloggers che hanno dedicato un post all'arrivo di mia figlia, ringraziandoli ovviamente in rigoroso ordine alfabetico: eio, gaetano, luciano, omar.

CIMG3467.JPG

Nota: le foto presenti su flickr sono pubbliche, per vedere tutte le foto bisogna iscriversi a flickr e farmi sapere chi siete per aggiungervi ai contatti amici o familiari. Capirete che sono molto restio rendere pubbliche tutte le foto di famiglia, mi limiterò ad alcune... con il tempo.
technorati tags start tags: greta, klaipeda, lituania, lituano, ringraziamenti

technorati tags end

Categoria: Lituania