karim
Blog

Pomeriggio con stronzate di contorno

Comments

Sono felice che il tempo sia cambiato. Io sono un metereopatico fino all'osso e quando le giornate sono grigie e piovose, ho solo voglia di dormire; ho notato che anche Greta è come me, quando piove e le giornate sembrano in bianco e nero, lei dorme quasi il doppio.

Oggi la giornata era bellissima, ma ho dovuto passarmela in casa, ho dovuto fare cose che non mi piacciono e mi sono ritrovato in una di quelle situazioni spiacevoli in cui non sai come comportarti perché tanto alla fine combini un casino. E' una di quelle situazioni in cui si organizza una cena: noi e loro. Io invito anche una persona a me molto vicina, ma appena loro lo sanno, storgono il naso. Non posso entrare nei dettagli, ma il motivo per cui storgono il naso non è perché la persona a me cara ha qualche difetto, ma perché la sua presenza può causare in qualche modo qualcosa di spiacevole come già era successo a loro.

Per fare un esempio e come se io bucassi la gomma al casello dell'autostrada perché la pressione nella ruota è troppo alta e invece di dare la colpa alla gomma do la colpa all'autostrada e decido di non prendere più l'autostrada (così non buco più la gomma!)

So che è un post strano e forse ne capite poco o niente, ma la faccenda mi ha talmente scoglionato che avevo voglia di scriverne qualcosa.

Categoria: altro