karim
Blog

Cambiamento

Comments

Dato che ora abbiamo quasi messo tutte le basi per poter creare il nostro Re Mida personale, penso che sia giunto il momento di dare un giro a questo blog. Il problema grafica dovrebbe avere trovato una soluzione, vediamo di fare qualcosa di ragionevole.

Vorrei dare un'identità a questo sito. Dividerlo in canali tematici e togliere del personale che non frega a nessuno. Gente che si collega ce ne sempre di meno, dovrei mettermi a scrivere delle cazzate immani. Tipo... che ne sò... - (void)setEntryDate:(NSCalendarDate )date*... queste sì che sono cose interessanti.

Il 27 Settembre alle ore 07:00 sarò da fiore a comprare le brioches alla nutella che mi porterò fino in Lituania, ovviamente non sono per me, saluterò Centallo e spero di non tornarci per tanto tantissimo tempo.

Oggi ho ricevuto un cd, l'ultimo album dei Rolling Stones, segnerò la data sul calendario perché è raro negli ultimi tempi che qualcuno ti dà qualcosa senza chiedere niente in cambio. Come è raro ricevere una telefonata giusto per sapere come stai. In sostanza si è persa la concezione del "noi", ma è sempre più forte quella dell'IO. Troppe persone vivono la loro vita in funzione dei propri bisogni.

Per fortuna il mondo gira sempre.

Categoria: altro