Chi
Sono?

Ciao, mi chiamo Karim Gorjux, ho 36 anni e per dieci anni ho vissuto tra Italia e Lituania e ora vivo a Melbourne in Australia.

Lavoro come sviluppatore web full stack per una startup di Melbourne, ma puoi vedere il mio profilo linkedin per maggiori dettagli. Sono anche presente su facebook e su twitter (anche se lo uso poco)

Ho abitato per svariati anni, a Klaipeda dove sono nati i miei due bambini e ho conosciuto tante persone. In Lituania ho vissuto momenti belli e momenti brutti che ho raccontato su questo blog alle volte di impulso e con rabbia, ma altre volte più pacatamente.

Leggendo il mio blog, è probabile che con il tempo troverai degli articoli discordanti, ma questo è solo un blog ovvero un diario personale che segue le mie vicende e i miei cambiamenti, non è un prodotto giornalistico e non vuole sostituirsi ad una visione oggettiva della Lituania in particolare quindi tutto ciò che ho scritto e (giustamente) opinabile.

Prima di commentare i miei articoli, tieni ben presente che io non sono la verità assoluta e che il mio intento non è di scrivere l'ultima parola su tutto. Abbi rispetto di me e degli altri lettori anche se non ti trovi d'accordo con me o con loro.

Se vuoi contattarmi, vai al form di contatto, su questa pagina.

Pagina aggiornata il 10 Maggio 2016