karim
Blog

E' la Lituania meta di turismo sessuale? Per molti italiani si

Comments


Anche se continuo a ribadire che le donne lituane sono istruite, indipendenti e caratterialmente molto forti, c'è chi ancora confonde la Lituania con i paesi dell'est nella situazione sociale degli anni '80. Lo stereotipo mi ricorda molto il film Un sacco bello di Carlo Verdone dove in un dei tre personaggi del film, interpreta Enzo un ragazzo sulla trentina che sta organizzando un tour del sesso a Cracovia e non riesce a trovare un compagno di viaggio.

Illuminante una frase di "Enzo" all'amico che non vuole più partire:

E poi scusa,
avemo fatto il passaporto
avemo fatto il visto
avemo comprato le carze de seta
avemo comprato le biro!

Il film è del 1980, quindi i ragazzi di ora che vogliono visitare la Lituania, trasportati da vampate ormonali insoddisfatte, sono al corrente di leggende e millantate varie dei nostri connazionali che sono il più lontano possibile dalla realtà.

Le donne lituane battono culturalmente un uomo medio italiano 5 a 0 quindi vuol dire che le grandi fighe che si sbattono i turisti italioti non sono nient'altro che quella percentuale di peripatetiche presenti in qualsiasi angolo della terra. Ma allora perché un italiano turista sessuale non si prende una prostituta da 200€/ora e si avanza tutti i fastidi di un viaggio? Perché andare in Lituania, fare la "pesca facilitata" e sentirsi un novello casanova, vale molto più di qualsiasi scopata. Niente ha più valore del rafforzamento del proprio ego.

Allora cosa si potrebbe rispondere a una richiesta di informazioni, doverosamente riportata senza modifiche come questa? "Te sei portato le biro e le carze de seta?"

Siamo un gruppo di amici ci siamo permessi di scriverti una mail per capirci di più.

Noi vorremo venire a fare un soggiorno dove tu conosci benissimo. Vorremo sapere innanzi tutto dove si prende l'aereo con prezzi modici possibilmente consigliarci un albergo dove eventuaslmente possiamo portare le ragazze che abbordiamo e se le fanno entrare.

Poi spiegaci se le ragazze si abbordano facilmente e se nei nait club ci sono spettacoli interessanti e se le ragazze che ci piacciono quando costano per portarle a letto.

Penso che hai capito il tutto parlaci nella risposta a questa mail del turismo sessuale sai siamo un grppo di amici e ci vogliamo divertire per 5 6 giorni come dobbiamo organizzarci e se ne vale la pena.

Scusami se approfitto ma se abbiamo modo di conoscerci ti faremo una bellissima impressione.

Cari saluti Enzo.

Categoria: Lituania