karim
Blog

Eccomi di nuovo tra voi

Comments

I marinai hanno indetto una festa nella serata di sabato sera a bordo della nave San Giusto. W l'italia! Il party e' stato ribattezzato da me "Beach Party", perche' e' sul mare direte voi... no dico io! Solo perche' beach a una sonorita' molto particolare... Ieri sera ho visto sbocciare l'amore per le strade di Old Riga, i marinai erano tutti accoppiati con "belle" fanciulle, ma guardate un po' quanto cupido si e' dato da fare in questi giorni, ma ditemi una cosa... la similitudine tra cupido e stupido (alla stanlio e olio) è una semplice coincidenza?

Bene, ora che sono nell'appartamento nuovo sono diventato un buon frequentatore di supermarket, il migliore non e' sicuramente quello in centro di old riga, ma il T-Market che ha dei prezzi incredibili, purtroppo non riesco a trovarne uno vicino a casa. Intanto.. granchio, gamberetti e salmone a prezzi accessibili, dato che sono qui ne approfitto.

Plan of the week: penso di spostarmi da Riga come avevo gia' scritto in precedenza, non mi va' di fare tutto di corsa la prossima settimana e quindi voglio muovermi per tempo.

Categoria: Lettonia