karim
Blog

Un lettore mi scrive un messaggio su facebook

Comments

Ricevo un messaggio su Facebook nella sezione "altro" quindi come al solito l'ho visto molto in ritardo. Purtroppo l'account non esiste più e non ho potuto rispondere.

Il messaggio:

Flavio: le lituane non sono strane come scrivi nel tuo blog......
anche io vivo in lituania sai.... e poi senza offesa... il tuo nome e cognome non mi sembrano affatto italiani

Caro Flavio che le lituane che incontri tu, non siano le stesse che ho descritto nel blog è più che plausibile. Come ho già scritto più volte in passato le mie esperienze sono soggettive. I miei articoli non sono universali regole scritte sulla tavole della legge e consegnate a me dal divino mentre scendevo dalla montagna del sapone. Quindi qui abbiamo tutti ragione o tutti torto o se ci scrolliamo di dosso il contorto e limitato giudizio torto-ragione abbiamo tutti delle esperienze di vita uniche ed insindacabili.

Riguardo invece al mio nome è cognome, esse non sono altro che due parole. Come puoi notare ho una certa padronanza dell'italiano dovuta al fatto che sono nato in Italia e cresciuto in Italia, non sono un professore, ma non faccio nemmeno così schifo nell'esprimermi. Non sono i nomi e cognomi che fanno l'italianità.

Un caro saluto.

Categoria: altro